Opodo voli ed alberghi





Ricerca auto




Viaggi

voli 728x90

domenica 11 ottobre 2015

#Vulcanico #NebulosoEtna - L'eruzione, l'abbazia di San Piero a Grado, Pisa, Castel Sant'Angelo e la Villa Ludovica di Torino

Etna nebuloso ed alberi dall'aeroporto Fontanarossa di Catania.





Video di questa puntata di Bellitalia. Ci sono un'eruzione dell'Etna (foto e foto), il campanile di San Piero a Grado della chiesa del porto di Pisa (foto), l'abbazia di Cava de' Tirreni (foto e foto) ed una mostra a Castel Sant'Angelo (foto).

Torino e Marco Hagge. I servizi sono di Antonella Gurrieri e Pino Nano. Di Marco Hagge, invece, la visita alla Villa della Regina o Villa Ludovica (foto, foto e foto), su una collina vicino a Torino, con il giardino (foto, foto, foto e foto) e la vigna (foto), il Belvedere (foto), la cascatella della Naiade (foto) ed il Grand Rondeau, il salone centrale con gli affreschi di Crosato e Giacquinto (foto e foto), l'appartamento della regina con le cineserie rococò (foto) e la biblioteca dei Piffetti (foto). Ma perché questo programma non fa partecipare in questi servizi - magari pochi minuti ogni settimana - studenti, gruppi di anziani, professionisti, eccetera eccetera?

P.s. Alcuni nomi citati nel servizio di questo giornalista: Anna Maria di Orléans, Vittorio Amedeo II, Vittorio Amedeo III, Maurizio di Savoia, Cardinale, Cardinali,  Carlo Emanuele I, Ascanio Vitozzi, Amedeo di Castellamonte,Accademia dei Solinghi, Filippo Juvarra e Vittorio Emanuele II, Biblioteca dei Piffetti, Crosato e Giacquinto, Belvedere, Cascatella della Naiade e Grand Rondeau.

Nessun commento:

Posta un commento

Feed Icon @ Feed Burner - My Yahoo!, Google Reader, Newsgator, My Aol, Netvibes e Bloglines

Feedburner: The free dictionary, Bitty Browser, Excite Mix, Netomat Hub, Fwicki e Webwag

Add to The Free Dictionary

Add to Excite MIX

Add to netomat Hub

Add to fwicki

Add to Webwag

Feedburner: Podcast ready, Plusmo e...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

ShareThis

In Sicilia

Cucina e viaggi @ Amazon.it

Italia - Roma e la Sardegna

Viaggiare con l'arte