#PalazzoNormanni.
#Castello #Maredolce #Bancaccio. Il lago di Maredolce a Brancaccio, Palermo, ed il tempio di Giunone Lacinia di Agrigento.
Piazza Pretoria o della Vergogna? Palazzo dei Normanni. @AgoraHostel @emaromano68 @TedGrishFontain @chipswilliams1 pic.twitter.com/alz68JYYV2
— CMViaggi (@CMViaggi) 9 Settembre 2015
#Castello #Maredolce #Bancaccio. Il lago di Maredolce a Brancaccio, Palermo, ed il tempio di Giunone Lacinia di Agrigento.
Il lago di Maredolce a Brancaccio, Palermo, ed il tempio di Giunone di Agrigento from Calogero Mira.
Il lago di Maredolce a Brancaccio, Palermo. "ArcheoCiak", Festival del cinema archeologico, tempio di... http://t.co/2xWUV6Tt69
— Calogero Mira (@CMViaggiSicilia) August 8, 2013
La crociera in Grecia, Montenegro e Croazia da Ancona e Venezia. Parto da una considerazione: vi consiglio vivamente di visitare molto il territorio greco facendo attenzione - come sempre, nulla di più - e, soprattutto, vivendo la vita "turistica" di ogni giorno. Scritto ciò, eccovi le pagine sulla Grecia, Cefalonia (mare nel video ), Corfù e la Sparta della città di Gythion - alcune mete di questa crociera - @ CMViaggi su StumbleUpon.
Il lago di Maredolce, il tempio di Giunone e la crociera in Grecia, Montenegro e Croazia con partenze da Ancona e... http://t.co/Rx2OGT6cPe
— Calogero Mira (@CMViaggi) October 5, 2013
Le altre sono il Montenegro di Kotor e la Croazia di Dubrovnik. Le due città di partenza in Italia sono Venezia ed Ancona ed il prezzo varia, a persona, per pacchetto ed in offerta con partenza in un giorno di fine ottobre, da quasi quattrocento euro (cabina interna doppia o tripla o quadrupla) o quasi settecento euro (cabina doppia-suite con balcone), in entrambi i casi per sette notti e con partenza il venerdì da Venezia.
Riduzioni previste per il terzo o quarto viaggiatore: cento e quarantacinque euro per i turisti minorenni e duecento e settantacinque euro per i maggiorenni.
Necessario per gli adulti pagare sette euro in più a notte, mentre i ragazzi da quattordici a diciotto anni non compiuti aggiungeranno tre euro e cinquanta centesimi a notte.
La quota comprende la pensione completa con colazione, pranzo e cena, tè, buffet di mezzanotte, una serata di galà con il comandante, l'animazione (giochi, concorsi, cacce al tesoro, eccetera) e l'assicurazione medica e del bagaglio e per annullamento del viaggio.
La quota non comprende, invece, bevande ed escursioni a terra.
Nessun commento:
Posta un commento