Opodo voli ed alberghi





Ricerca auto




Viaggi

voli 728x90

mercoledì 13 gennaio 2016

#GastroViaggi - Il pistacchio di Bronte dop, la frutta di Martorana, i Tetù ed i biscotti Regina

Cominciamo dal primo, i rigatoni con una foto su Twitter.



Con i piselli e le carote.

#CheVassoio #CMGastroViaggi #GastroViaggiSiciliani Ma anche, passiamo al dolce, la frutta di martorana, i Tetù ed i biscotti Regina.


 
L'Oktoberfest di Monaco di Baviera, Monreale e le birre siciliane. @ CMRicette. Le birre.





Tweet preferiti da @CMBirre

Birre @ CMRicette su StumbleUpon

Germania. Buona birra a tutti e tutte e... siete stati all'Oktoberfest? Io mai, ma Monaco di Baviera mi era piaciuta abbastanza (vivevo a Salisburgo anni fa), anche se mi aspettavo di più dalla città. Avevo trovato abbastanza freddo perché ero arrivato a gennaio e, poi, varie gite.











L'Oktoberfest, Monaco, la Baviera e la Germania @ CMViaggi su StumbleUpon

Sicilia. Quanto alla mia città ed alla mia regione, l'Oktoberfest mi fa pensare ad una birreria artigianale e ristorante di Raffadali, in provincia di Agrigento, e ad una birra artigianale di Monreale, in provincia di Palermo (e trovate pagine Monreale, Provincia di Agrigento e Provincia di Palermo @ CMViaggiSicilia su StumbleUpon).


Domenica sei ottobre '13

Nessun commento:

Posta un commento

Feed Icon @ Feed Burner - My Yahoo!, Google Reader, Newsgator, My Aol, Netvibes e Bloglines

Feedburner: The free dictionary, Bitty Browser, Excite Mix, Netomat Hub, Fwicki e Webwag

Add to The Free Dictionary

Add to Excite MIX

Add to netomat Hub

Add to fwicki

Add to Webwag

Feedburner: Podcast ready, Plusmo e...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

ShareThis

In Sicilia

Cucina e viaggi @ Amazon.it

Italia - Roma e la Sardegna

Viaggiare con l'arte